Salve mi presento, il mio nome è Pino ma qualcuno mi conosce come IgienistaMentale per via dei video che propongo sul web, ed in fattispecie su youtube .
“Sin da piccolo ho sempre avuto la tendenza di non essere indifferente agli altri, perché credo che quando si è indifferenti verso gli altri si è estranei a se stessi.”
Tu non sei diverso da me come io non lo sono verso gli altri, allora cosa ci divide ? E’ la nostra mente a mettere dei confini tra noi e gli altri, se usassimo tutti il cuore non avremmo separazioni. Ti sarai chiesto più volte perché siamo diversi, differenti e ti sei sentito dire il mondo è bello perché è vario…siamo mondo dunque ? O siamo come il mondo, mente: differenti, diversi, distanti, può sembrare un paradosso…
Siamo uniti nella divisione e divisi nell’unione.
Già… siamo esattamente non uniti, unità è un termine che non rientra nei parametri umani, pensate che il responsabile di tutto sia il cuore o la mente ? Tutti voi sapete la risposta ma continuate ad ignorare la vostra volontà, per una semplice ragione la mente sovrasta noi stessi.
La mia filosofia è : ” fai del cuore il tuo pensiero e del tuo pensiero il tuo cuore” agendo in questo modo si annullano conflitti e divisioni tra noi e verso gli altri. Seppur semplice, è di difficoltosa applicazione perché è la tua mente a condurre il gioco e non il tuo cuore.
Nella mia esistenza , sperimento senza pregiudizi , vivendo la Vita con cognizioni di causa, proprio grazie alle esperienze si determina la propria evoluzione ove si ricava la saggezza.
La vita non è quello che ti succede ma è come reagisci a quello che ti succede
Non importa se cadrai più volte ,quello che conta è rialzarti e proseguire e man mano che avanzi nel tuo cammino imparerai a conoscerti sempre più, ci fai caso che una scelta è motivo scatenante di successive situazioni ed eventi ? E dopo averli sperimentati che sorgono domande alla scelta effettuata che si poteva evitare.
Non devi porti domande sul perché o sul per come…ma poniti solo la DOMANDA ” ho usato il cuore o la mente”da non confondere con la buona fede che è senz’altro una virtù ma è sempre la motivazione delle nostre esperienze che consideriamo negative.
Senza le esperienze non gradevoli, non potremmo mai imparare traendo a noi l’insegnamento di come rapportarci con gli altri, questo è perché tu usi principalmente e maggiormente la mente rispetto al cuore. Tutto è positivo, da una esperienza positiva trai il positivo e da una esperienza negativa trai il positivo.
Quello che farò con questo sito, è metter a disposizione la mia Esperienza per gli altri, cercando di contribuire diminuendo tra noi le divisioni , per unirci, perché tra noi non ci sono differenze se non nelle nostre menti.
Sei il Benvenuto
IgienistaMentale
Ciao seguo i tuoi video li trovo molto utili e originali mi hai fatto conoscere un mondo nascosto ti ringrazio.
Ma grazie a Te fratello mio.
Scusate se parlo da qui … non trovo nessun altra “porta”
Io ho visto i post di Pino su Telegram … anche riguardo ad un corso ma …. non c’è nulla per iscriversi, informarsi, chiedere informazioni ecc ecc …o mi sbaglio?
Da quando ho scoperto per caso (?) i tuoi video e quindi la pagina Fb sto imparando a guardare le cose, il mondo da una prospettiva diversa, ad osservare, prima guardavo e basta.. Insomma grazie Pino.
Ps molto bello il sito 😉
Grazie a te fratello mio, benvenuto in te stesso ^_^
Ciao Igienista. Sono Orso Siberiano e ti chiedo cosa ne pensi dei satanisti ( non sto dicendo che tu sia un satanista ). E gentilmente potresti darmi consigli utili e pratici su come aprire il terzo occhio.
Ma vedi fratello mio dovremmo smettere di dividerci in categorie ,lo siamo già abbastanza…il mio pensiero non è migliore del tuo, ognuno ha la sua visione correlata al proprio grado di consapevolezza e Coscienza.
Per il terzo occhio cerca di mangiare cibo alcalino, ascolta musica 432 hertz, guarda il sole all’alba o la tramonto per pochi secondi alla volta, ed in seguito aumenti la durata.
La meditazione è utile, i fiori di bach anche ma deve essere prescritti da un naturopata.
Ciao fratello.
CI PROVERÒ FRATELLO. IO SONO NEUTRALE A QUEI MOVIMENTI, COME LA RELIGIONE, SATANISMO ECC… COSA INTENDI PER CIBO ALCALINO? 😉
Se vogliamo per intenderci é l’opposto di cibi acidi, trova su google cibi alcalini e cibi acidi 😉
Per meditare vanno bene le meditazioni guidate di Brian Weiss (per esempio lo specchio del tempo).??GRAZIE FRATELLO 😉
Fratello mio Sei Tu il metodo 😉
ciao igienista ti seguo anche io da anni ormai ,e inulite ripetere che grazie a te mi sono svegliato, anche se penso che ogni coscienza è diversa dalle altre perchè vedo che i tuoi video su altre persone non hanno alcun effetto,comunque tralasciando questo quello che mi preoccupa di più sarà l’obbligo del microchip temo di rimanere solo ..Cosa ne pensi a riguardo?
Un ultima cosa secondo te ci sarà o no una guerra (mondiale) ? grazie 6 davvero fondamentale per molte persone
Ciao intanto grazie perché segui i miei video, ma in realtà segui te stesso.
Parli di Microchip, terza guerra mondiale… tutto dipende da noi, da come focalizziamo e indirizziamo i nostri pensieri.
Il Potere senza di noi non può creare, perché noi siamo creatori non dimenticarlo fratello mio.
A questo punto orienta il tuo pensiero sull’Amore e diamo Amore annoi stessi.
Ciao fratello.
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per quello che fai per noi…Comunque hai ragione e che pultroppo non riesco ancora ad avere tutto chiaro, quanto vorrei che ci incotrassimo tutti per parlare ore e ore avrei tantissime domande da fare anche perchè non ho nessuno con cui parlare tutti mi prendono per pazzo o pensano che non possiamo sapere,non possiamo perchè la tv non lo conferma …uffa 🙁 ..va bè magari un giorno ciao igienista
Tranquillo potrà essere il prossimo passo, incontrarci in conferenze chissà…lasciamo che tutto accada ^_^
Ciao mi sono a open iscritta al sito me è da un bel po che seguo l igenista e don Donato..e lo tartasso di domande e messaggi su fb..
Riguardo ai microchip..volevo intervenire col mio pensiero…sapete cosa sono arrivata a concludere??che ignoro questa probabilità immagino un futuro bello e migliore senza questi orrendi aggeggi non li do alcuna importanza la vedo come una trovata comica ormai…questo perché gli ultimi tre anni li ho passati a esserene quasi terrorizzata e non dormire da questo incubo..ero ipocondriaca e depressa attacchi di panico e paura della mia stessa ombra…sono un tipo che si agita subito e va in ansia…ma le mke paure mi hanno fatto avvicinare alla meditazione al veganesimo e tutto un mondo nuovo quindi le devo solo ringraziare…stressarmi per una cosa che forse ci sara i forse no e averne paura ancor prima che accada é proprio ciò che vogliono quelli che governano il pianeta…indurci terrore…oggi non vi voglio nemmemo piu pensare non me ne frega un ca…volo..mi concentro solo sulla giornata di oggi domani è un altro giorno sempre se ci sarà…se ci sarà si vedrà…
Il l informazione ma a volte solo il fatto di informarmi mi metteva in ansia e stavo me per giorni interi…Non prendo un aereo perché ho pari che caschi non scrivo messaggi per paura di esser spiata non proggetto di fare figli per paura di una terza quarta quinta guerra mondiale…
Arrivata a un certo punto al massimo dell ansia ho detto stop..qua mi stanno rubando la vita prima ancora che accada tutto…medito facvio del bene ogni volta che posso e immagino un mondo da favola come lo vorrei io e aspetto..quel che sarà sarà…Inutile bagnarsi primanche piova no??
Ci ho messo un bel po a realizzare tutto questo…e poi non so quanto li converrebbe chipparci tutti secondo me accadrebbe un casino assurdo se tirano troppo la corda si romperà e accadranno casini anche per loro…
Mi poace pensare e io sono convinta che noi umani siamo si stupidini siamo si pigri ma quando serve ci arriviamo e sappiamo dire basta…voglio credere che per ogni idiota ci sia anche uno sveglio al mondo e che ci siano nostri simili risvegliati silenti ma pronti a combattere per la libertà dell anima…é positivo che si parli di queste cose sul web in modo da informare sempre più persone ma ci tengo a dire agli ansiosi come ero io e in piccola parte ancora un Po sono di informarsi ma non pensarci pensarci godersi il.presente perché la vita é veloce e adesso chip o no…la vita va vissuta ogni attimo non dedichiamo pensieri ne energie a cose che ci fanno star male e in ansia..viviamo la nostra giornata guardando il positivo e focalizziamoci solo su quello..ed è così che faremo accadere la magia..quello che siamo quello che emaniamo attiriremo..più parliamo discutiamo dei chip delle guerre più noi stessi ce le attiriremo..Non lo avete capito?questo è quello che vogliono…nonnpossononobnligarci a farlo di punto in bianco ma possono lanciare l esca..e noi abbocchiamo come pesci..lo facviamo diventare NOI REALTÀ…LO ABBIAMO CAPITO ORA AGIAMO!!!IGNORIAMO QUESTE LORO SRRONZATE RIDIAMOCI SU NON PRENDIAMOLE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE E SE TUTTI QUANTI FACCIAMO COSI COME POTRANNO MAI FARLO DIVENTARE REALTA??NON POTRANNO…
QUI È IL SEGRETO…NEUTRALI E IMMAGINIAMO IL MONDO CHE NOI VORREMMO PER NOI PER I NOSTRI FIGLI..PRIMA DI ANDARE A LETTO IMMAGINIAMO IL MONDO CHE VORREMMO METTENDO TANTI DETTAGLI..VISUALIZZAIMO TUTTO QUELLO CHE VORREMMO ACCADESSE FACCIAMOLO SEMPRE..BASTANO DUE MINUTI…E IL MIRACOLO ACCADREBBE…SE CI SAPIAMO CREDERE…É COSI FACILE E NON CAPISCO COME ABBMO FATTO A FARCI FREGARE A TAL PUNTO DA COMVINCERCI SIA DIFFICILE O IMPOSSIBILE…POSSIAMO TUTTO..ABBIAMO I SUPERPOTERI DI SUPERMAN BATMAN E SPODERMAN MESSI INSIEME…MA SIAMO PIGRI E SVOGLIATI..NON TUTTI PERO…
PER QUESTO PROPPONGO SEMPRE A QUEI RISVEGLIATI DI SEMINARE SEMPRE SEMINARE SEMINARE…QUALCOSA PRIMANO POi crescerà!!!
Vi voglio bene!!!dajana
Esatto sorella creiamo noi attraverso il pensiero, benvenuta nel sito.
Ciao grande uomo conosci don Paolo spoladore
No non lo conosco
Perfetto, grazie FRATELLO. 😉
P.S. Come mi accorgo quando le mie frequenze si stanno alzando e il mio terzo occhio aprendo? 😉
quando cominci a trovare le tue risposte senza far domande, avrai il tuo terzo occhio funzionante 🙂
ti seguo da sempre ormai ,ti lascio un saluto e ti dico grazie a nome di tutti .
ciao fratello.
Ciao Pasquale grazie a Te.
Felice di percepirvi…. 🙂
Ciao gioia <3
Igienista, potresti fare dei video su esorcismi e terzo occhio in generale? AVE ANIMA 😉
Se vuoi puoi anche parlarmi delgi esorcismi qua nel sito. 😉 GRAZIE FRATELLO.
Ciao igienista sono di nuovo qui a fare domande 🙂 … ti ho scritto sul video della bobina bac ma molto probabilmente non ricevendo notifica ,non l’avrai letto perciò ti scrivo qui ;volevo sapere se la bobina bac era efficace a 15 giri ugualmente sull’effetto dell acqua da magnetizzare attraverso il rubinetto di casa…grazie
ah se in futuro potrai fare un video sui sacrifici dei personaggi famosi tipo 2pac ,maryln monroe ,bob marley ,michael jakson ,il joker di batman e moltissimi altri nonchè il risveglio di jim carrey e l’uccisione della fidanzata nell’ultimo periodo ne sarei felice..
Un abbraccio
con i 15 giri sembra la condizione ottimale, ho fatto delle prove e ottenuto diversi risultati, per i video beh vediamo cosa si può fare heheheheheheh le richieste son sempre in aumento, ciao fratello
Ciao Pino, ci parli dell’alchimia sessuale? come possiamo farla se il coniuge o il compagno/a non e’ daccordo?
Non puoi applicarla s il coniuge o compagna no è d’accordo ma soprattuto se no ha lo stesso livello di consapevolezza è praticamente impraticabile, perché si farebbe sesso e non alchimia sessuale
Igienistamentale, potresti fare un video sugli esorcismi… P.S. È da tanto che te lo chiedo eheheh ^_^
In questi tempi le iniziative che portano alla comunione sono ben gradite,in particolare se nascono da un desiderio puro e motivato e da un sentire del cuore, con queste premesse l’irrealizzabile diventa realizzabile. Auguri per l’iniziativa! insieme tutto si può fare, grazie.
grazie a te fratello
Home
yksdiqtlt http://www.ggg0s0032m7zb2p6w47c40k42gi2hqq1s.org/
ayksdiqtlt
[url=http://www.ggg0s0032m7zb2p6w47c40k42gi2hqq1s.org/]uyksdiqtlt[/url]
Salve fratello, salve Don Donato che hai fatto benissimo a risorgere! Cosa ne dirà papa Imbroglio?
Vorrei farti una domanda su Damanhur. Ne ho sentito parlare in vari ambienti, che ne pensi tu?
Grazie.
Ho visto il tuo ultimo video: il vero volto di yhwh e pensandoci bene qualcosa mi ha sempre spinto a pensare quello che hai spiegato in questo video ma anche in quelli precedenti cioè non mi è mai quadrato quello che ci insegnano o inculcano dalla nascita, quindi sono arrivato ad una conclusione personale, che ogni essere umano è a conoscenza della verità perché è dentro di se, ma viene oscurata dalle troppe distrazioni o problematiche che ci distolgono lo sguardo dalla realtà che stiamo vivendo quindi per l’umano tutto è normale e non va a cercare dentro di se le risposte. Per finire trovo i tuoi video davvero interessanti bravo!
Buona sera,
Volevo ringraziare Don Donato per avermi spiegato il significato dell’apertura delle porte “sante”.
Quando ho sentito la notizia in TV, non capivo perché si dovevano aprire queste porte e perché, il papa aveva insistito per aprirle tutte. Non aveva senso per me. Adesso capisco.
Ringrazio lo stesso per il video sul significato del segno della croce e sul fatto che chiudono il terzo occhio.
Grazie Don Donato!
Ho scoperto da poco tempo una parte degli studi dell’astrofisica Giuliana Conforto. Il suo concetto di tempo lineare riecheggia col concetto di realtà relativa dei buddhisti tibetani; lei dice che le nostre coscienze si stanno liberando dell’illusione della matrix. Speriamo bene. A tutti saluti fraterni!
Salve a tutti e ciao,ciao,ciao al caro don Donato,
Mi trovo in sintonia col discorso di don Donato: siamo proprio tornati a Sodoma e Gomorra.
Qui è in gioco l’umanità. E chiaro che queste mosse per cambiare le costituzioni delle nazioni inserendoci la equiparazione delle unioni omosessuali a quelle tradizionali uomo/donna, fanno parte dell’agenda per instaurare il nuovo ordine mondiale. Tutto questo mira a disorientare le menti degli esseri umani, faccendo perdere i valori sui quali si erano fondate le nostre civiltà. A quale scopo? Lo sappiamo purtruppo : schiavizzarci rendendoci smarriti, persi, e dunque, vulnerabili.
C’è poì l’aspetto legale che tanto mettono avanti gli omosessuali dell’uguaglianza dei diritti; ma quali diritti avranno i bambini, comperati come merci per far contenti i loro papà o come si vogliano chiamare? Mi sembrava che già da tempo era vietato vendere e comprare esseri umani; o mi sono persa qualcosa nel frattempo?
Come lo sottolinea don Donato, il riconsocimento nelle costituzioni delle nazioni di questi amori devianti, sono anche qui per aprire la porta ad altri comportamenti devianti, non abbiamo ancora visto tutto ragazzi.
Ok mi fermo, grazie don Donato. Speriamo che qualcuno apra gli occhi sul vero disegno che c’è dietro a questi tristi eventi.
grazie sorellina.
Ciao fratè, ho appena guardato il video sul pensiero che crea il nostro mondo e la realtà. Ormai dovrebbe essere il tempo che tutti si sveglino un pochino…ma niente, rimangono in letargo per lungo tempo e noi che siamo veramente svegli siamo guardati proprio di traverso se diamo un messaggio tanto semplice, intendo ai genitori, fratelli, amici ecc su quel che ci fanno o che dicono in tv…insomma a me sembra alle volte che ci stanno comodi nella loro inconsapevolezza. Ma vorrei dire la mia a proposito della nostra individuale LIBERTà: ma chi ce lo fa fare di ascoltare la tv o notiziari o radio se sparano sempre a zero su tutto? L’informazione non serve che a farci lamentare ma la maggior parte forse non sa che lamentandoci sprechiamo tutte le nostre energie vitali e che ci possaimo anche ammalare, o come hai ben spiegato tu in un video anche lavorando ne sprechiamo? Dobbiamo costruire una nostra solidità vitale perchè quando un giorno lasceremo questo corpo, di là non ci sarà nulla per cui lamentarci e non avremmo neanche più energia per essere svegli e scoprire che siamo dall’altra parte! E spegnete tutte ‘ste televisioni!! Fa male la televisione…io ormai sono 3 anni che l’ho spenta e non ne sento di certo la mancanza, vivo serena e cerco di costruirmi intorno pace e serenità senza ascoltare altro che il mio cuore… Comunque complimenti a te igienista, sempre genuino e semplice, e stupenda la tua dolcissima bambina e bella la tua famiglia. Ti seguo sempre con affetto, un abbraccio forte! ciaoo
SI sorellina
Caro igienista, io ho preparato e assunto il tuo “elisir di lunga vita” tu consigli di bere circa 20 gocce al mattino, fino a quando devo prenderlo e poi x quanto tempo lo posso conservare. Grazie se vorrai rispondere.
Fai dei cicli, ogni tanto ti fermi una settimana e poi riprendi
Hai di nuovo ragione Don Donato : quello che butta merda addosso agli altri, la prendre da dentro di sé.
Il più delle volte è meglio tacere, cercando di pensarci su prima di dire cose che dovessimo rimpiangere con il senno di poi.
Rispetto e amore per se stesso e per gli altri. Se proprio, dovesse succedere un evento che disapproviamo a ragione, la vita mi ha mostrato che Giustizia viene sempre fatta, in un modo o nell’altro, anche se dobbiamo impegnarci perché ciò accada. Mi piace il detto :”O Pataterno è tardariello ma no scordariello” o se vogliamo citare il Tao-teh-ching : “La rete del cielo è immensa; le sue maglie sono larghe, ma nulla le sfugge”.
Saluti e rispetto a tutti.
Ho appena sentito la notizia da un TG secondo la quale negli USA, stanno per impiantare un microchip nel cervello di uno sportivo, che si era paralizzato, allo scopo di potergli mandare degli imput per far reagire nervi e muscoli. Ragazzi ci siamo!
Allarme rosso! Svegliamoci!
http://www.menphis75.com/ “Fate girare lo stupro della Grecia in diretta”
Dove va questo mondo??
Una sola signora si oppone durante questa farsa!
Ciao igienista vorrei chiederti se conosci l’Ayahuasca e cosa ne pensi
…grazie un abbraccio
ho sempre intuito che qualcosa non andava, ma solo al livello superficiale, ero cieco, e ora inizio a vedere, grazie Pino.
ti vorrei chiedere una cosa, ho parlato con dei missionari mormoni, e anche se le loro intenzioni sembrano buone, leggendo alcuni passi del loro libro, ho capito quanto siano in errore su molti argomenti. tu cosa ne pensi? vorrei tanto che mi aiutassi a capire meglio così da trovare le parole per riuscire a svegliarli.
grazie fratello
Ciao igenista,
Da ieri nn la tua pagina fb è vuota, nn visualizza niente.
È successo qualcosa, oggi penso spesso a te spero tt bene.
Ciao fratello caro
Salve Igienista,
Il terremoto dell’Aquila è stato alle ore 3.30 , lo stesso per quest’ultimo. Il numero di morti purtroppo sembra diventare simile a quello dell’Aquila.
Che ne pensi di queste “coincidenze”? Sopratutto l’ora, sembra fatto apposto. Guarda caso, il 24 di agosto in Francia viene ricordata la strage avvenuta nella notte detta di San Bartolomeo tra il 23 e il 24 agosto del 1572.
Grazie per condividere il tuo parere in proposito.
se volessi scriverti personalmente….. hai una casella postale per poter comunicare ?
grazie ! Vitt
igienista@igienistamentale.com
Ciao Grande! ti chiedo cortesemente se puoi sbloccarmi dalla tua pagina.Ti chiedo scusa se ti ho offeso ma la mia era solo una battuta. L immagine era di una donna che si contendeva la chiave con un uomo del clero. L’amore è vietato perche apre le menti e loro voglio la chiave. La mia parola non voleva essere un sasso. Credevo si potesse anche fare qualche battuta tipo il signore che ha scritto “zoccole e papponi”. anche tu a volte sei auto ironico prendendoti a parolacce. Ti seguirò cmq grazie a te non credo piu nella terra sferica e sono partito con una grande ricerca della verita o della menzogna. Ciao Guagliò!
Ciao carissimo Pino, ho visto il video del Coemm e quallcosa non mi convinceva; la carità non può essere organizzata. Così sono andata a vedere il sito, lo statuto, l’idea e sono inorridita. Sarebbe troppo lungo da spiegare, ma Ieri miracolosamente è apparso un articolo sul blog di Maurizio Blondet e parla proprio di questo: Il nuovo ordine mondiale di Bergoglio. Il titolo è: Ritratto di Bergoglio come ideologo Paleo-marxista. Ti chiedo di leggerlo.Nella neolingua i peggiori crimini sono vestiti da buone azioni. Un abbraccio Silvana
Ciao Don Donato, anche io come te sono un viaggiatore di Mondi, un cercatore di Veritá, un guerriero della Luce e per caso sono finito innanzi ai tuoi video e mi sono divertito un sacco e tutt’ora mi diverto dato che quando voglio passare un po’ di tempo a non pensare e distrarmi, mi guardo un tuo video e lascio che sia tu quello che pensi e che rifletti su tutto.
Nei commenti fatti ad un tuo video, ho trovato il tuo indirizzo mail e ti ho inviato una cosa in riguardo al Dio o Dea Maya Illusione e una cosa in riguardo alla Chiesa o Mafia degli Psichiatri e non é che avevo un vero interesse che tu mi leggessi perché sono cose che invio in copia conoscenza a tutti ma quello che sto per dirti ora invece lo devo dire a te soltanto e magari a coloro che ti seguono dato che poi questo commento apparirá qui dove sto scrivendo e comunque per sicurezza te ne invio una copia al tuo indirizzo mail.
Mi ha spinto a scriverti qui ed ora un tizio che nel suo sito parla malissimo di te e io vorrei spiegargli che al contrario di quello che lui pensa di te che tu sei un falso profeta che cerca di avere seguaci per creare una setta satanista che diventi poi una chiesa per distruggere la sua chiesa che é quella cristiana e che prima di essere tale era una setta e prima ancora era composta da soli 12 seguaci e che venne ritenuta dalla chiesa ebraica come satanista e che il suo capo spirituale Gesú era Satana mandato a distruggere la chiesa ebraica non é corretto perché se si cerca di conoscerti piú nel profondo e non superficialmente come lui ha fatto, si capisce che sei una splendida persona, un semplice uomo, e come tale, anche tu come tutti commetti degli errori e quindi nel suo dire di te che ad esempio prima sembra che sei dalla parte di Gesú parlando bene di lui e dopo sembri dalla parte di Satana parlando male di Gesú non riesce a leggere tra le tue righe che tu sei libero e che cerchi di restare tale utilizzando ogni mezzo a tua disposizione e che sei fuori dagli schemi del sistema, da tutti gli schemi, compreso il tuo e ti puoi permettere di dire una cosa oggi e di dire il suo opposto (TAO) domani senza per questo perdere la tua Via che é la tua salvezza creata da te stesso attraverso tutto quello che ti puó servire per progredire nella tua direzione (e se poi mentre ti stai occupando di salvare te stesso, involontariamente, grazie a te, si salva qualcun altro, non puó che essere un BENE).
Quindi, spinto dal voler sorreggerti nel tuo far comprendere a ‘sto tizio che parla male di te quanto sia veramente un coglione come lo identifichi tu, ti racconto brevemente ció su cui si basa il mio essere ció che sono che é il mio sapere e che é di mia sola utilitá ma se poi piace anche a te o ad altri ne sono contento ma ne sono piú contento se non piace a quel coglione e per fargli capire fin dall’inizio con chi ha a che fare nel caso leggesse quanto ti sto scrivendo … e Gesú disse: “6 ció che 6 anche quando non 6 ció che 6 ma non 6 ció che 6 anche quando 6 ció che 6!”.
Gli ebrei inviarono Mosé bambino presso la faraona in modo che lo adottasse e che venisse quindi istruito di tutto il sapere e dei segreti degli egizi e quando divenne adulto ed illuminato dal sapere, gli ebrei che si trovarono a possedere tutto il sapere e quindi il potere degli egizi grazie al loro Mosé, sterminarono il popolo egizio con l’aiuto di quegli africani che non erano egizi e che in futuro diventarono i mussulmani con i quali fecero un patto, del quale i mussulmani parlano nel loro Corano, che consisteva nel ricevere da parte dei futuri mussulmani un sostanzioso aiuto nello sterminio del popolo egizio che avrebbero pagato dividendo con loro tutto il sapere rubato ma poi a sterminio ottenuto, gli ebrei non rispettarono il patto e tennero tutto il sapere per loro e i futuri mussulmani s’incazzarono a morte con gli ebrei e da questo patto non rispettato nacque il profondo odio da parte dei mussulmani nei confronti degli ebrei e dei loro alleati che oggi tutti conosciamo molto bene.
Con il sapere rubato agli egizi, gli ebrei crearono Gesú come gli egizi creavano il loro faraone che veniva riconosciuto come IL QUINTO ELEMENTO, l’essere supremo che viene creato dall’unione dei 4 elementi (fuoco, terra, aria e acqua) e come tale veniva adorato e venerato per la sua capacitá di portare Luce al proprio mondo e che alla sua morte veniva sepolto nella piramide composta da 4 elementi.
Gli ebrei scelsero un bambino qualunque e gli fecero ingerire quasi tutto il sapere e questo bambino divenne l’essere supremo, il Dio faraone d’Israele, e avrebbe dovuto portare Luce al popolo ebraico ma incominció ad illuminare tutte le oscuritá del popolo ebraico con l’intenzione di portare ad esso la salvezza attraverso la sua evoluzione in popolo migliore simile a quello egizio andando cosí contro ai suoi creatori che l’avevano creato perché facesse diventare il popolo d’Israele un popolo potente capace di conquistare il mondo attraverso il potere del sapere supremo rubato agli egizi.
Quindi gli ebrei che avevano creato Dio, vedendo che questo dio non faceva ció per cui lo avevano creato ma invece faceva esattamente il contrario, lo identificarono come Satana ma vedendo che questo Satana di nome Gesú riusciva attraverso il sapere che gli avevano somministrato a portare a se un sacco di gente che lo riconosceva come loro re decisero di lasciarlo fare in modo che creasse un popolo che dopo la sua morte loro avrebbero conquistato e sottomesso.
Quindi gli ebrei uccisero Gesú mettendolo in croce che é composta da 4 elementi per mostrare a tutti che era il quinto elemento e dopo aver preso tutto il suo potere uccisero tutti i suoi seguaci (MARTIRI) fino a che non rimanesse vivo nessuno in grado di raccontare la vera storia di Gesú e poi attraverso il potere delle parole di Gesú crearono la religione cristiana che era semplicemente un arma psicologica con cui psicofottere la gente e cosí crearono un popolo di schiavi inconsapevoli al loro servizio attraverso i quali iniziarono la conquista del mondo attraverso la manipolazione dell’informazione e il sacrificio dei cristiani pronti a dare la vita per Gesú senza sapere che Gesú, dopo la sua morte, era diventato schiavo degli ebrei condannato a lavorare per loro per l’eternitá.
Viene quindi raccontata la storia del figlio di Dio che nacque tra i 4 elementi Maria, Giuseppe, asino e bue, morí tra i 4 elementi della croce e vive in eterno grazie ai 4 vangeli.
Delle cose che Gesú insegna, quelle che vanno ritenute sue pure creazioni, sono tutte quelle che non conducono l’individuo a sottomettersi al Dio degli ebrei i quali vogliono che ai cristiani di tutto il mondo venga imposto di servire il loro Dio che riconosce nel popolo ebraico il suo popolo eletto al di sopra di tutti i popoli del mondo.
Quando vai a messa, la prima lettura é rivolta sempre agli ebrei e la seconda a Gesú perché i cristiani devono riconoscere di essere inferiori agli ebrei.
Da sempre, i cristiani fanno il lavoro sporco e gli ebrei ne traggono tutti i guadagni.
Anche quelli che si distaccano dalla Chiesa di Vaticano d’Israele come i Templari, i Massoni o gli Illuminati appartengono sempre e comunque al Dio degli ebrei. Anche i Satanisti lavorano per il Dio d’Israele.
Tutte le religioni esistenti si sono arrese al potere della Chiesa del conquistatore Gesú e in cambio del poter loro esistere pacificamente accettano di essere governate dal Vaticano e mostrano di essere tutte sue alleate con obiettivi comuni che dichiarano essere relativi alla pace per il mondo ma che in realtá nient’altro sono che il psicofottere i popoli di tutto il pianeta in modo che lavorino per i potenti come schiavi senza saperlo ed essere invece convinti di essere liberi.
Solo i mussulmani vanno contro a tutte le religioni ma il loro obiettivo é quello di prendere il posto degli ebrei e di governare il mondo sottomettendo tutti i popoli e le religioni come hanno fatto gli ebrei.
500 anni dopo la morte di Gesú, i mussulmani crearono Maometto che creó una religione fatta ad immagine e somiglianza di quella cristiana e di quella ebraica messe insieme per mettersi in competizione con gli ebrei e i loro schiavi cristiani per poter dominare il mondo ma moltissimi mussulmani trovano nell’Islam cose che Maometto insegna simili a quelle che insegna Gesú e che portano a migliorare la loro condizione di esseri umani che cercano di elevarsi al divino e quindi pacificamente vanno contro al progetto di conquista e sottomissione del mondo per il quale é stata creata la loro religione come sicuramente molti cristiani e molti ebrei che se ne sbattono altamente di possedere il potere ma che mirano soltanto alla propria salvezza attraverso l’evoluzione spirituale.
La manipolazione delle informazioni ha avuto inizio 2000 anni fa e fino a pochi anni fa, erano solo i potenti che potevano scrivere e quindi tutte le veritá sono state manipolate per ben 2000 anni in modo che portassero sempre e comunque l’acqua al mulino dei potenti.
Quindi tutte le veritá che oggi vengono raccontate da tutti, dato che oggi tutti possono scrivere, si originano da veritá che sono state manipolate per 2000 anni e quindi tutte le veritá che oggi conosciamo nascono da Madre Menzogna e potrebbero essere tutte menzogne.
Se vuoi conoscere la Veritá delle cose, devi metterti a scavare in profonditá perché la veritá é sempre nascosta sotto un infinita marea di menzogne che compongono il DNA diabolico di Dio e spesso chi cerca di decifrare questo DNA diabolico finisce per impazzire.
Ma esistono veritá che non possono venir manipolate dagli uomini come le veritá che ci insegna da sempre Madre Natura.
Alla fine, di tutte le veritá dell’uomo ne possiamo benissimo fare a meno e possiamo tranquillamente vivere sereni e in pace con noi stessi e con tutto imparando le semplici veritá che ci insegna la natura che rispetta le leggi universali che tutti gli esseri viventi rispettano ma che solo pochissimi esseri umani rispettano.
Per quanto mi riguarda, io rifiuto tutto quello che la natura umana mi offre e senza volerlo mi elevo ad un essere umano superiore ai semplici esseri umani che vanno dicendo di essere esseri umani ma che in realtá sono tutto tranne che esseri umani.
Il cane fa il cane, il gatto fa il gatto, il pesce fa il pesce, l’uccello fa l’uccello, le piante fanno le piante, i fiori fanno i fiori, i sassi fanno i sassi ma l’essere umano é l’unico essere esistente che fa qualcosa che non si sa che cosa sia ma che di sicuro non é essere umano.
Quindi alla fine, per poter ottenere la propria salvezza, ognuno dovrebbe essere semplicemente ció che é e ció che siamo é esseri umani.
Non occorrono maestri o profeti che ti indichino come fare ad essere un essere umano!
Al cane nessuno insegna come essere un cane. Al gatto nessuno insegna come essere un gatto. Al fiore nessuno insegna come essere un fiore …..
Noi siamo gli unici esseri viventi che non siamo capaci di essere quello che siamo e abbiamo bisogno che qualcuno ce lo insegni ma nessuno sa che cosa siamo e quindi tutti insegnano ad essere sempre e comunque qualcosa che non siamo.
GUARDA DENTRO DI TE E TROVERAI TUTTO QUELLO CHE TI OCCORRE PER ESSERE QUELLO CHE DEVI ESSERE!
Noi esseri umani siamo fatti ad immagine e somiglianza del pianeta che abbiamo incollato sotto i piedi che é composto dal fuoco che avvolge il nucleo e che é avvolto dalla terra che é avvolta dall’acqua che é avvolta dall’aria dato che siamo fatti di calore corporeo (fuoco), di ossa (terra), siamo fatti principalmente d’acqua e conteniamo aria e sicuramente conteniamo un nucleo di cui non conosciamo l’ubicazione e che sicuramente é connesso con il nucleo, anima, del pianeta che sente tutto quello che sentiamo noi e probabilmente quando il nostro corpo muore, la nostra anima torna al nucleo del pianeta dal quale é provenuta e dal quale potrebbe continuare a provenire dandoci la possibilitá di vivere parecchie vite con la stessa anima che fa avanti e indietro dall’anima del pianeta alla superficie terrestre.
TUTTI I GIORNI APPOGGIO PER UN ISTANTE UNA MANO APERTA A TERRA E DICO ALL’ANIMA DEL PIANETA SEMPLICEMENTE “TI AMO!”.
Come te Don Donato, anch’io ogni tanto produco mie riflessioni e pensieri che metto per iscritto e poi invio a tutti pensando che come sono stati utili a me possano essere magari utili ad altri.
Mi auguro che quanto ho scritto possa essere utile ad altri ma soprattutto mi auguro che quanto ho scritto possa venir letto da quel coglione che si permette di giudicarti male e di parlare male di te per via della pagliuzza che hai nell’occhio e non si accorge della trave che ha nell’occhio lui.
Non smettere mai di fare i tuoi video perché molta gente che ti segue come me smetterebbe di sorridere e non saprebbe piú dove andare a sbattere la testa per poter passare un poco di tempo a condividere o non condividere cose con te riuscendo sempre e comunque a sorridere sinceramente.
“SORRIDERE SEMPRE” che bell’obiettivo da raggiungere …..
Attendo con ansia il tuo prossimo video!
BUON LAVORO, BUON DIVERTIMENTO E BUON VIAGGIO A TUTTI!
Simone
p.s.: ma a nessuno é passato per la testa che le scie chimiche potrebbero essere semplicemente il modo piú semplice per fare assumere un particolare psicofarmaco a tutti in modo da fare stare tranquilli tutti? a me mi pare molto strano che tutta la popolazione mondiale che viene costantemente bombardata tutti i giorni da notizie che mostrano tutto il male e le ingiustizie che subiamo e che é a conoscenza di chi produce il malessere generale non si ribelli per ottenere il benessere generale e se ne resti ferma ed immobile a non far nulla per cambiare le cose come qualcuno che ha assunto dei potenti sedativi che ti portano a non agire …. prima di internet tutti combattevano perché venisse detta la veritá ma adesso che vengono raccontate tutte le veritá piú negative che tutti volevano conoscere é come se non venissero raccontate e le cose continuano ad andare avanti come prima che si conoscessero queste veritá perché nessuno fa niente …. boh …. forse davvero ci stanno facendo ingerire degli psicofarmaci attraverso le scie chimiche o magari anche attraverso i cibi e le bevande …. vabbé ….
mi piace quello che hai scritto, io sono simile a te, prendo esempio dalla natura e dagli animali, che sono i veri maestri di vita, e non hanno alcun interesse ad ingannarci,
esatto
Ciao Pino!
Provo grande simpatia per te e ho grande stima dell’approccio che hai verso la ricerca della verità, anch’io – come altri – vorrei incontrarti personalmente per dialogare e investigare insieme gli aspetti delle cose… lasciando le stesse al loro corso.
Ho ascoltato più attentamente che ho potuto il video della “Lettera 1”, MOLTO INTERESSANTE ma, ho un ma (nella mente) che non si scrosta: CHI è stato usato ORIGINARIAMENTE come “veicolo” delle lettere portanti il messaggio del Cristo? Perché – capirai bene – un messaggio di tale caratura necessità di trasparenza sul nome del “veicolo” a cui è stata data un’autorità TALE, se vuole guadagnarsi la fiducia (per quanto la qualità dei messaggi parli per sé, immagino dovrebbe essere fondamentale l’inequivocabilità dall’AUTORE) di chi lo legge/ascolta, specialmente un messaggio di tale limpidezza in un mondo di oscurità dilagante.
Ti auguro una SPLENDIDA giornata! un abbraccio, Mass
PS: Volevo segnalarti che ho provato a iscrivermi alla newsletter di questo sito ma esce di avvisarti che la mailing list è disattivata. 🙂
Geazie.
Ri-ciao Pino!
Correggo la parte del mio messaggio precedente in cui ti chiedo lumi sulla mano siccome sto leggendo ora la Prefazione delle lettere… sono un po’ più in chiaro adesso 🙂
Rinnovo l’augurio di una SPLENDIDA giornata a te e a tutti quelli che ti vogliono bene! Mass
Ciao fratello mio ,sono anni che sto vivendo di dolori fortissimi in tutto il corpo specie nella testa e nella faccia. Ho tentato più volte il suicidio dopo che il medico mi ha detto che sono dolori psicosomatici e nessun farmaci me li fa passare ma aumentano.ho avuto un passato di merda una famiglia di merda e non so se e per qu3sto che mi ritrovo così.ti scrivo perché nei tuoi video dove parli di Gesù e satana la stessa cosa ecc mi trovi d accordo vorrei chiederti cosa posso fare x quest o dolori.mi piacerebbe parlare in maniera più approfondita ma ho paura.un abbraccio forte fratello mio
scrivimi in email
ciao IGIENISTA sono SHAMANO17 2 cose ti devo dire :1 grazie per i video che fai istruttivi e comprensibili 2 scusa se sono logorroico nel scrivere i miei commenti il mio saluto e’ alla SPOK LUNGA VITA IGIENISTA CIAO
Ciao fratello mio
Ciao Igienista,
mi chiamo Marco, ho 40anni e sono sveglio da 25 almeno. Oggi la profonda consapevolezza mi sta schiacciando,ho bisogno di qualche consiglio per poter vivere al meglio. Ti stimo e vorrei averti più vicino. Un abbraccio.
Marco ti tendo una mano e ti abbraccio ti voglio bene
Ciao Pino, bene, visto che le vie di v-dio-tube sono finite, ti confermo anche qui la mia solidarietà e stima per quello che fai…. mi sto svegliando piano piano anche grazie a te. Un abbraccio.
grazie a te
Bellissimo sito igienista, complimenti ed un abbraccio
Patrizia
Grazie ma il merito è del fratello Giuann
Mi sono iscritto al tuo sito 3 giorni fa ,ma l’email di conferma NON arriva!
Purtroppo il fratello Giuann ha scoperto che alcuni provider di posta come alice.it considerano erroneamente il mio sito come sorgente di spam, ancora qualche giorno e il problema sarà risolto, nel frattempo ti ho confermato nella newsletter.
Grazie Fratello per la segnalazione.
Ciao Pino, continua a randellare questo sistema di merda, continua a sputtanare coloro che fanno di tutto per obnubilare la mente della gente. Viviamo tutti in menzogne diuturne, prese per il culo continue, ingiustizie, precarietà e il sistema se ne forte altissimamente.
Grazie per gli spunti di riflessione che offri e approfitto anche per complimentarmi del nuovo canale Risvegliati Eretici al quale mi sono iscritto subito. Forza ragazzi ad mai ora semper
grazie.
Risuona tutto. ..Come se lei stesse parlando di me…spesso mi ritrovo a dire …cavolo …Anch’io sono così, anch’io sento questo …E dico …quest’uomo ha ragione perché risuona così dentro di me …Mi ha molto colpito il video riguardo la sofferenza di chi è più sveglio …Perché vede gli altri dormire …Il mio dolore personale è proprio questo …parlo di argomenti attuali (danno da farmaci, microchip,vibrazione, importanza dell’intenzione, antico inganno )da molti anni …Ma raramente qualcuno mi ha creduto. ..E mi sono sempre sentita impotente …È come se …Io sono già arrivata lì. ..lo comunico affinché si muovano …Ma non mi ascoltano ….arrivano quando io sono già altrove …Così ora proseguo per la mia strada…Mi fermo comunque ad aspettare ma per un periodo più breve nel senso che se percepisco che sto perdendo tempo ed energia …riprendo il mio cammino …diciamo che a malincuore ho imparato ad accettare i tempi e le scelte degli altri …Anche la loro scelta di voler restare schiavi …È un dolore infinito per me …Ma devo rispettare ….La mia gioia più grande è quando incontro persone come lei …Perché non mi sento più sola …Perché finalmente trovo qualcuno che parla in modo altamente risonante con me ….Grazie. ..Grazie per essere apparso nel mio cammino.Luisa
Grazie a te sorellina.
Ciao Pasquale, Namasté.
Sono arrivato a te con il video sulla sofferenza del risvegliato che condivido totalmente.
Mi sembra di conoscerti personalmente. Per questo ti chiedo se hai, per caso, la votato a Milano partecipando ad un corso che é durato quasi 1anno. Non é interrogarti ma la tua somiglianza con questa persona…sarebbe un caso fantastico. Se sei tu ricorderai di certo il collega di Torino. Sono io. Abitavamo al Principessa Clotilde.
Ti ringrazio per l’attenzione e per il “lavoro” che svolgi qui.
Namasté
Ciao Pino, Namasté.
Sono arrivato a te con il video sulla sofferenza del risvegliato che condivido totalmente.
Mi sembra di conoscerti personalmente. Per questo ti chiedo se hai, per caso, lavorato a Milano partecipando ad un corso che é durato quasi 1anno. Non é interrogarti ma la tua somiglianza con questa persona…sarebbe un caso fantastico. Se sei tu ricorderai di certo il collega di Torino. Sono io. Abitavamo al Principessa Clotilde.
Ti ringrazio per l’attenzione e per il “lavoro” che svolgi qui.
Namasté
No non ho mai partecipato a nessun corso a Torino
Grazie a te.
Ciao Pino io sono Fabrizio del 26 Gennaio.
E da un po’ che ti ascolto.
Mi piacerebbe poter scambiare con te dei pensieri.
Io qui a Torino tratto in ambito Naturopatico.
Colgo l’occasione per farti tanti auguri.
Aspetto un contatto.
Grazie di cuore.
ciao fratello
Scusa per il ritardo, scrivi a igienistamentale@gmail.com
Ormai da anni preziosa guida spirituale. Grazie fratello Pino per aiutarmi ad elevare il mio spirito sempre più su….
sono massimo mazzucco di luogocomune, avrei bisogno di parlarti con urgenza (domani incontro sarlo)
contattami alla mail redazzucco@gmail.com
grazie
Ciao Pino, ti seguo da un paio di mesi. Mi sei capitato per caso su youtube mentre facevo ricerche dopo il crollo di Ponte Morandi. Io sono di Genova ed il dolore è tuttora grande. La ferita che questa vicenda ha provocato non conoscerà cicatrici, ma una cosa mi rasserena… sapere che ci sono persone come te e come me che nel cuore e nell’animo vivono con la consapevolezza che l’essere umano è dormiente e non si accorge delle maledette manovre che avvengono al di sopra di noi. Le verità che sai tirar fuori, i concetti che tratti con elementare semplicità ed alla portata di tutti, sono un bene straordinario. Il tuo modo di fare fa toccare con mano la purezza dei tuoi pensieri e la rabbia che hai nel sentirti costretto a subire la pesantezza della materia. Io mi sento uguale. Ma bisogna andare avanti per il bene del prossimo e per aiutarlo a svegliarsi. Stai facendo un grande lavoro. Continua così. Io non sono bravo come te, forse non dispongo dei mezzi, ma una cosa è certa…farò di tutto perchè chi non ti conosce possa farlo. Il tuo sapere è prezioso! Grazie per quello che fai e per come lo fai. Spero un giorno di incontrarti per un fraterno abbraccio…se non qui, avverrà sicuramente di là!
Dopo il padre nostro….. ” non ci indurre in tentazione…” cambieranno anche queste traduzioni ?
Matteo – Capitolo 4
[1]Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo.
Vangelo secondo Marco – 1 …12E subito lo Spirito lo sospinse nel deserto 13e nel deserto rimase quaranta giorni, tentato da Satana….
vangelo di Luca – Capitolo 4
[1]Gesù, pieno di Spirito Santo, si allontanò dal Giordano e fu condotto dallo Spirito nel deserto [2]dove, per quaranta giorni, fu tentato dal diavolo.
un saluto
vittorio
… a proposito di 5 Dicembre All’italiana In Piazza giubbetti gialli….
riascoltiamoci questi 3 video su YOUTUBE
Malarazza Ginevra Di Marco
Lamento di un servo ad un crocifisso (1857)
MATTANZA un servu e un cristu
IN SALUTO
VITTORIO
….. mi ritiro …….
togliersi dagli scenari delle apparenze ” “a volte” è necessario…..
………….
vittorio
Il tuo sito pubblicizza carne old wide west.. dissonanza cognitiva?
eh già come se potessi scegliere io le pubblicità…
Salve, avrei sincero piacere nel donarLe una copia del mio ultimo album (genere: relax ambient elettronico – musica spaziale – lounge – chillout – musica trance o più in generale New Age), nella speranza che ad ogni ascolto Le dia energia positiva, quale mia primaria prerogativa nella composizione musicale.
Se desidera riceverlo mi faccia sapere dove devo inviare il pacco, inoltre se Le servono i file mp3 dei brani posso inviarLe una chiavetta USB insieme al CD. Invierò un documento cartaceo, che funga da liberatoria, in cui dichiaro di non volere alcun compenso finanziario da Lei per l’eventuale utilizzo della mia musica nelle Sue produzioni, mi piace collaborare con persone che stimo e Lo considero un inestimabile arricchimento.
Complimenti per il suo canale youtube al quale naturalmente sono iscritto!
inviami attraverso wetransfer grazie
Ciao Fratello, a parte i video censurati da youtube come stai?Volevo farti una richiesta. Guardando i tuoi video su youtube, i documentari sono sempre molto interessanti. Io mi chiedo, come mai in queste settimane vanno misteriosamente a fuoco strutture patrimonio dell’Unesco?? Vedi Torino e Okinawa. Potrebbe essere collegato qualcosa di strano?? Ti ringrazio in anticipo anche se non farai un documentario??
sono valerio filippucci,ma mi hai bloccato o ti hanno bloccato?
li hai fatti incazzare di nuovo con l’ultimo video igieni,bravo,buon segno,non mollare,mai
Ciao, ho visto il tuo ultimo video sul corona virus. Questo per capirci: https://youtu.be/7aHMucSH6rk
Mi chiedevo se avessi letto l’articolo che citi come prova che i vaccini creino il problema. Ti riporto il link per comodita’ qui sotto sia al solo abstract che all’articolo intero
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31607599
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0264410X19313647?via%3Dihub
Anche se ti limiti a leggere l’abstract capirai che le conclusioni alle quali arriva sono diametralmente opposte alle tue.
Lo hai letto? In caso che realizzassi che non puo’ ussere usato come una delle ipotesi di partenza per la tua tesi, faresti un video di chiarimento o ti fermeresti a fare disinformazione?
Nel caso tu non avessi letto l’articolo o l’abstract, potresti fornire la fonte dalla quale hai preso il riferimento?
Potrei sbagliarmi ed avere una visione viziata, quindi sarebbe molto utile per me risalire la corrente ed andare in fondo (o in cima) alla conoscenza. Vorrei aprire la mia mente.
Io ho bisogno di parlare con te…. Solo con te come devo fare?
Ciao Pino , sono Enzo da Palermo, come posso comunicare con te tramite una chat live grazie fratello
instagram, facebook come vuoi igienistamentale
Buongiorno,
Le scrivo per conto di Morris San, saremo interessati ad organizzare un’intervista con lei.
Morris San ha un seguito di oltre 200 mila iscritti al momento.
Insieme al suo team a Londra hanno da poco lanciato una piattaforma di notizie completamente indipendente e senza censura: numero6.org
Come puoi vedere dal sito https://numero6.org/ Morris tratta nelle varie interviste ed articoli svariati argomenti senza censura ed ha già intervistato persone famose come: Dr. Stefano Montanari, Avv. Musso, Il Greg, Ing. Carlo Negri, Giovanni Cianti.
Il nostro sito web fa più di 2 milioni di visualizzazioni all’anno .
Se è disposto a partecipare ad un’intervista in cui potrà esprimere il suo libero pensiero sugli argomenti che le stanno più a cuore ci contatti al più presto.
Cordiali saluti.
Ciao Pino ho visto che ti hanno chiuso i tuoi canali su YOU YUBE perchè hai pubblicato il video sugli OSPEDALI VUOTI
Mi spiace molto , siamo TORNATI AL MEDIOEVO CON I CENSORI e la CACCIA ALLE STREGHE!!
Riesci a pubblicarlo qui sul tuo sito così lo scarico??
Grazie
FORZA Non ARRENDIAMOCI !!!
Ciao se ti è possibile puoi caricare il video del Vangelo di Filippo pare prima e seconda. Per i motivi che tu conosci mi interessa tanto.
E un documento di grande valore per chi ha Visto.
Grazie e buon Cammino a Te…
Elios
ciao Pino,
una domanda, come si fa ad usare il cuore e non la mente? O meglio, come si fa a capire che si sta ascoltando il cuore e non la mente?
Grazie
facendo del cuore il tuo pensiero e del pensiero il tuo cuore
Ho cliccato sulla tua pagina “Cloud” e Mozilla mi ha dato questa segnalzione che ti inoltro con copia-incolla (non sono riuscito a fare una foto della schermata):
Attenzione: potenziale rischio per la sicurezza
Firefox ha rilevato una potenziale minaccia per la sicurezza e interrotto la connessione con cloud.igienistamentale.com. Visitando questo sito, malintenzionati potrebbero cercare di rubare informazioni personali come password, email o dati delle carte di credito.
Che cosa posso fare per risolvere?
L’errore è probabilmente causato dal sito web e non può essere risolto. È possibile segnalare il problema al gestore del sito web.
Ciao Pino, vorrei farti una donazione ma mi risulta errore (“se stai cercando di fare un acquisto contatta il proprietario del sito. La transazione non è stata processata.”). Cosa devo fare?
Complimenti per il video su Trump e Biden ma soprattutto “Ecco cosa accadrà”, video da 10 e lode. Speriamo succeda presto, però, perchè come è vero che la Natura non ti aspetta, così, allo stesso modo, ha dei tempi differenti dai nostri.
Per fortuna Lorsignori ci danno una mano ad accorciarli o forse il loro tempo è proprio scaduto.
Fammi sapere per la donazione, grazie.
🙂
Ciao Ivan , controlla ora, ho aggiunto dei tasti e il codice qr, ora dovrenne finzionare. Grazie
Fatto, con paypal. Che strano però, inizialmente ho provato a farti la donazione senza accedere a paypal e la banca me l’ha rifiutata.
Chissà, magari stavo finanziando un terrorista…con 10 € :).
Ma che li pòssino….
Ciao Pino
Ciao Pino, sono un’anima incarnata in questo corpo materiale, in carne, ossa e sangue e percepito anche come Michael. Ti seguo non da moltissimo e sei una bella fonte di ispirazione (non ti nascondo che mi trovo a volte a ridere da solo nel vedere alcuni video). Mi piacerebbe e avrei una gran voglia di comunicare con chi veramente può comprendere, ma non voglio ora rubarti troppo tempo. Vorrei di cuore e semplicemente invitarti ad approfondire l’azione OPPT1776, che sostanzialmente(già dal lontano 2012) ha per legge annullato, cancellato, precluso e pignorato i governi-corporatizioni mondiali privati/e. Milioni di uomini e donne si sono risvegliati da allora e hanno preso coscienza (vedi sito:www.noièiosono.com). Il vaso di pandora non si è solo scoperchiato, è andato in frantumi e l’onda dei risvegliarlti è inarrestabile. E come dici giustamente tu, sono anime incorruttibili. Non sono d’accordo con te quando dici che se ci fosse un solo magistrato, tutto si risolverebbe in un attimo perché non è più tempo di delegare ancora. L’unica alternativa è quella di esercitare, per diritto naturale, il proprio LIBERO ARBITRIO; perché ciò che sta avvenendo accade semplicemente perché io, tu, noi stiamo ACCONSENTENDO. Proprio così : continuiamo a dare il consensenso col nostro pensare e, peggio ancora col nostro agire. Basterebbe dire NO GRAZIE e girare le spalle. I burattini ai governi ed i loro burattinai (proprio per la legge del Libero Arbitrio, che loro conoscono ben) hanno assoluto bisogno del nostro consenso. La farsa della pandemia è solo uno stratagemma per prendere tempo e l’Italia purtroppo, nella sua “ingenuità” ne sta pagando il prezzo più alto. Sta diventando un laboratorio a cielo aperto per i loro esperimenti. Ma non è un caso….
Ti prego Pino, visto la tua visibilità, ti chiedo di andare ad approfondire, perché continuare a stare dietro la loro narrazione non si fa altro che continuare ad alimentari e dargli credito. Dovremmo comprende che non c’è e non ci sarà alcun ‘salvatore’ ; ci possiamo solo da NOI stessi. In pace e amore
Più che un commento è una domanda, ti è mai capitato di interagire con la tua essenza Anima, o animale totem, con altre essenze. Insomma una tua riflessione su questo.
Un abbraccio Anima ad Anima
https://www.youtube.com/watch?v=YMOiJQlbpJg
“PROF. DI BELLA SENZA CENSURE SU VACCINI E VARIANTI ▷ “POTREBBE DIVENTARE UN CIRCOLO CHIUSO INFINITO”
cheap cialis cheap cialis
Ho visto il tuo video sulle crypto….io ci sto già da questa estate ma non sono in grado di gestire i wallet da sola. Mi sono affidata a una società ma vorrei capirne di piu per poter fare da sola. Ci spieghi qualcosa di piu?
scrivimi su telegram che ne parliamo igienista mentale
Ciao ho visto il tuo video sulle crypto….io ho già trasferito qualcosa ma mi sono dovuta affidare a un gruppo che fa questo xchè da sola non so come fare a gestire i wallet.
Ci puoi spiegare un po meglio come funziona……xchè io sono sveglia da tempo ma mica è semplice!!! Sopratutto quando ci si sveglia!!!
ciao scrivimi su telegram igienista mentale