Nella produzione delle mascherine, quando si cambia il tessuto di color diverso, è normale che rimangono filamenti del tessuto usato precedentemente. In questo caso il tessuto nero.
Se ne sfilo uno e si muove velocemente destra sinistra è tessuto? Perché a me è successo, mascherina non italiana. Lei lavora presso una ditta che le fa? Si possono analizzare questi fili?
Io sono un complottista nato, vedo complotti ovunque, specialmente in questo periodo, dunque il mio pensiero non è da prendere in considerazione, però mi sono sempre chiesto oltre a non proteggere un cazzo ( scusate il francesismo ) queste mascherine non è che vengono usate per veicolare nei polmoni delle persone qualcosa d’altro? Anidride carbonica sicuramente, ma siccome io sono un complottista, ho pensato con il mio cervello bacato, che, potrebbero in linea teorica usare le mascherine per infettare o meglio ridurre la capacità polmonare con filamenti invisibili all’occhio umano, magari imbevuti di qualche intruglio.. Però voi continuate a portare la museruola, che vi fà tanto bene… Ciao Igienista Mentale.
Mettetevi come faccio io al max un protettore di cotone per la gola che si Usa come bandana e altro, al momento giusto lo uso come mascherina, mai comprate e ne messe mascherine e di polmoni sto bene
Nano tecnologie, filamenti di materiale che veicolano informazioni e si legano alle cellule. Penso siano robe del genere…sono rimasto allibito da quello che ho visto!
La penso come te, parola di premio Nobel del complottismo.
Ma ricorda, non sono i complottisti ad essere bacati, sono quelli che fanno i complotti ad essere colpevoli.
Scusate se faccio il guastafeste maaaa io da bambino sapete quante volte mi attaccavo alle labbra il didietro sudicio dei pennarelli? Eppure vedo che adesso ho 22 anni e sto benissimo. Oppure chissà quante volte tutti, senza accorgercene, ci capita per sbaglio di mangiare un filo/pelo/capello caduto tra la pasta o nell’impasto del pane o di una torta. Eppure siamo quì a parlare. Cioè, quei filamenti sono minuscoli, non sono neanche la metà di un capello. Spiegatemi voi come possono rappresentare un pericolo
Si ma questo è doloroso, come una ustione…e si sposta in vari modi. Nn credo che quello che intendi tu quando li tenevi con due dita si tiravano su a modi biscia 😨
Si ma questo è doloroso, come una ustione…e si sposta in vari modi. Nn credo che quello che intendi tu quando li tenevi con due dita si tiravano su a modi biscia 😨
Ti mandano in panne la reazione immunitaria al corpo estraneo e dopo le prime reazioni, non reagisce più. Nemmeno io mi capacitavo di quanto dolore poteva creare una cosa talmente piccola che spesso non si vede a occhio nudo, eppure mi ha ridotto peggio del tumore o meglio : delle “cure” ufficiali 🤮
Li ho trovati anche io e frendolo in mano si muoveva a destra e sinistra velocemente come per infilarsi e i peli di un altro tessuto non fanno così. Non so cosa fare per quelli che ho respirato già senza saperlo
Non capisco perche’ si parla ancora di mascherine. Ma chi la usa…!…. All’ inizio la mettevo per entrare al supermercato ma da quando non vado piu’ nemmeno li non so nemmeno cosa voglia dire. Sui treni ” metti la mascherina” No , te la metti tu… Chiaro ?. . . .
Si muovono probabilmente per energia elettrostatica e potrebbero essere un residuo di fabbrica. Bisogna vedere se sono presenti anche ovunque nell’ambiente e farli analizzare dovrebbe essere facile. L’aria che stiamo respirando è irritante per le vie aeree ma a ciò si aggiunge una componente fredda artificiale che oltre a rendere l’aria fredda, raffredda anche le superfici interne delle case e soprattutto i liquidi dentro i contenitori di plastica come l’acqua. Ci sarà anche il virus ma gli effetti irritanti mortali sono dovuti a sostanze presenti nell’aria che sono più concentrate in Lombardia come polveri e particelle artificiali che in combinazione con il virus e la reattività personale di ogni sistema immunitario creano la reazione abnorme dell’organismo.
Io sono un lavoratore dipendente, pur troppo al chiuso per lavorare ho dovuto usare la mascherina FFP2 e penso che quando si riaprirà sarà uguale, io ho sempre fatto in modo di metterla il più larga possibile, ho sempre prestato molta attenzione a non tenerla per tutte le 8/10 ore continue sul naso, addirittura ho dovuto ridimensionato anche il modo di respirare cioè facendo respiri non profondi ma molto leggeri e solo col naso. Adesso che ho visto questo l’unica pecca che ho commesso e che quando parlavo coprivo solo la bocca.
La mia domanda è se pure le FFP2 contengono questi filamenti e possibile sig. Pino analizzarne una? E in oltre provi a testarne una dopo averla lavata in lavatrice per dire. Perché in ambito lavorativo usiamo questo tipo di mascherina. Grazie. Per tutto il resto delle cose mai usata, tranne che al supermercato perché non avendo la macchina e il negozio vicino a dove abito ne indosso una che ho lavato e la metto solo a coprire la bocca. Arrivederci
si potrebbero muovere semplicemente a causa dello spostamento d’aria o del calore per dilatazione (spero sia per questo) ma comunque si rischia di ingerirli e non ci dovrebvero essere!
cosa sono bisogna scoprirlo.
Montanari credo sia il più autorevole ed ora ha lo strumento che fa al caso nostro!
Igienista, abbiamo 10 milioni di Gabbani Astra che altri paesi nn li vogliono ce li vogliono forzare a noi? Possibile che la gente nn dica niente? Anche dopo la sospensione di astr e dopo 48 ore la ricomparsa stranamente quasi tt a casa nostra? Ma vi vaccinate tt anche se vi puntano un arnese alla tempia? Io l anima nn la perdo, al massimo mi suicidio se nessuno vuol fare niente ma quella cosa nel mio corpo da vivo nn la mettono, sto cercando un prete per la comunione, dicono che il babbino è il pane dal cielo, e l Eucaristia cos è? Una droga?
Lo diceva il pagliaccio di Kill Gates…….ridurre la popolazione…..Non è un caso aver introdotto il pacchetto covID….una Matrioska…..E la massa continua a dare il consenso/assenso in buona fede come sempre ……Quanto vorrei in un risveglio globale….per liberare Madre Terra e l’umanità dai Parassiti ..
Ciao Pino ho trovato dei video che mostrano sempre tramite il microscopio che gli stessi filamenti si vedono anche nei tamponi
Un abbraccio e un ringraziamento x tutto
Morgellons. FDP, ce n’è ovunque . Magari sono riusciti a riprodurli via Nano Tecnologie, ma mi verrebbe da dire che basta ed avanza il loro apparato riproduttivo biologico per combinare un bel casino. La Prima Grande tribolazione, dei 42 mesi che ci aspettano. Ad oggi è stato un bel film, da domani c’è da stare ACCUORTI, COMPA !
Ne ho trovati parecchi ma i miei non si muovono, credo che li raccogliamo nell’aria con la sporcizia che c’è in giro, sono tutti piazzati all’altezza del naso e le uscite laterali, nelle mascherine nuove non ce ne sono ….. faran parte dei corpuscoli di pulviscolo……anche soffiandoci il naso dovremmo vederli……
Ciao ragazzi, ho provato anch’io l’esperimento ed è vero… Eseguendo tutto a microscopio,
Ho usato anche un magnete e delle pinzette per prenderlo, appena avvicinavo le pinzette, il filamento oltre a muoversi ed allungarsi, si è attaccato da solo alle pinzette. A questo punto penso sia qualcosa di ferro o di magnetico.
Il filamento ad occhio nudo non si vede, quindi abbiamo escluso l’idea che fosse qualche ciglio o un piccolo pelo, anche perché non si attaccherebbe da solo alle pinzette.
Premesso che non sono un biologo, ho saputo però, ci potrebbe essere la possibilità che il virus sia attirato da metalli e se questi filamenti siano effettivamente di materiale metallico o magnetico allora la causa dei contagi sta proprio nella mascherina.
Ah dimenticavo l’esperimento è stato eseguito su più mascherine e nuove, acquistate in farmacia. Il risultato è stato lo stesso su tutte le Mascherine testate.
Dovrei portarli ad analizzare ma credo in una cosa e non ho paura di dirla… Sono tutti Corrotti.
B.giorno a tutti, ieri sera ho analizzato le mascherine chirurgiche che mi fornisce l’azienda, ingrandendole con una app dello smartphone. Ho individuato alcuni filamenti che pur sembrando fermi in realtà di muovevano ed ho sequenziato le loro evoluzioni con vari scatti a breve distanza tra loro. Prima di effettuare l’esperimento ho lavato le mascherine in lavatrice ad alta temperatura. Ho notato che oltre a strisciare e contorcersi specie se sfiorate (per distendersi subito dopo), hanno l’apparente capacità di immergersi e riemergere tra le fibre inerti della mascherina stessa come se nuotassero, e sembrano attirate dal calore umano . Dato il precedente lavaggio escludo possa trattarsi di parassiti di origine organica.
Li ho trovati anche io e frendolo in mano si muoveva a destra e sinistra velocemente come per infilarsi e i peli di un altro tessuto non fanno così. Non so cosa fare per quelli che ho respirato già senza saperlo.
Viaggiate su questa terra a volto scoperto…siate liberi di credere e respirare.
La Fede vi salverà…
Noi siamo sempre stati con tutti voi…e ci saremo sempre…
In nome del padre…
Io ne ho preso uno e si muoveva a destra e sinistra come per trovare una cosa su cui infilarsi. Mi viene da trattarmi e prima che me ne sono accorta ho lavato la mascherina varie volte e indossata per mesi. Ho sempre protetto in faccia e credo che si infilino anche sulla pelle non solo in bocca. Le mie erano fp2 cinesi acquistate ad ottobre 2020 con alta protezione e filtro laterale. Chi ha il mio stesso problema, mapditesta prodotto , pizzichi e senso continuo di soffocamento al naso come ha risolto? Possiamo creare un gruppo? Scrivermi ngpatrizia@gmail.com. Vi ringrazio
Aiutami a sostenere la libera informazione. Ricorda che il pensiero è Creazione privarci del pensiero libero equivale a sottomissione e soccombere. Aiutami a creare un Mondo migliore. Grazie
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sulle nostre future iniziative.
Qualcuno ci deve dire che madonna è???😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Nella produzione delle mascherine, quando si cambia il tessuto di color diverso, è normale che rimangono filamenti del tessuto usato precedentemente. In questo caso il tessuto nero.
No si muovono per agganciare una volta sfilati e i fili neri non fanno così
Se ne sfilo uno e si muove velocemente destra sinistra è tessuto? Perché a me è successo, mascherina non italiana. Lei lavora presso una ditta che le fa? Si possono analizzare questi fili?
Io sono un complottista nato, vedo complotti ovunque, specialmente in questo periodo, dunque il mio pensiero non è da prendere in considerazione, però mi sono sempre chiesto oltre a non proteggere un cazzo ( scusate il francesismo ) queste mascherine non è che vengono usate per veicolare nei polmoni delle persone qualcosa d’altro? Anidride carbonica sicuramente, ma siccome io sono un complottista, ho pensato con il mio cervello bacato, che, potrebbero in linea teorica usare le mascherine per infettare o meglio ridurre la capacità polmonare con filamenti invisibili all’occhio umano, magari imbevuti di qualche intruglio.. Però voi continuate a portare la museruola, che vi fà tanto bene… Ciao Igienista Mentale.
Mettetevi come faccio io al max un protettore di cotone per la gola che si Usa come bandana e altro, al momento giusto lo uso come mascherina, mai comprate e ne messe mascherine e di polmoni sto bene
Nano tecnologie, filamenti di materiale che veicolano informazioni e si legano alle cellule. Penso siano robe del genere…sono rimasto allibito da quello che ho visto!
La penso come te, parola di premio Nobel del complottismo.
Ma ricorda, non sono i complottisti ad essere bacati, sono quelli che fanno i complotti ad essere colpevoli.
Morgellons?
Scusate se faccio il guastafeste maaaa io da bambino sapete quante volte mi attaccavo alle labbra il didietro sudicio dei pennarelli? Eppure vedo che adesso ho 22 anni e sto benissimo. Oppure chissà quante volte tutti, senza accorgercene, ci capita per sbaglio di mangiare un filo/pelo/capello caduto tra la pasta o nell’impasto del pane o di una torta. Eppure siamo quì a parlare. Cioè, quei filamenti sono minuscoli, non sono neanche la metà di un capello. Spiegatemi voi come possono rappresentare un pericolo
Il capello è un capello, questi non si sa che roba siano, se guardi c’è il confronto col capello, ma questo è ancora più piccolo.
Si ma questo è doloroso, come una ustione…e si sposta in vari modi. Nn credo che quello che intendi tu quando li tenevi con due dita si tiravano su a modi biscia 😨
Si ma questo è doloroso, come una ustione…e si sposta in vari modi. Nn credo che quello che intendi tu quando li tenevi con due dita si tiravano su a modi biscia 😨
Ti mandano in panne la reazione immunitaria al corpo estraneo e dopo le prime reazioni, non reagisce più. Nemmeno io mi capacitavo di quanto dolore poteva creare una cosa talmente piccola che spesso non si vede a occhio nudo, eppure mi ha ridotto peggio del tumore o meglio : delle “cure” ufficiali 🤮
Li ho respirati anche io. Mi puoi scrivere in privato ngpatrizia@gmail.com
Perché si muovono ed agganciano, si infilano . Una volta sfilato dalla maglia della mascherina cercano un aggancio come i vermi staccato da una foglia
Li ho trovati anche io e frendolo in mano si muoveva a destra e sinistra velocemente come per infilarsi e i peli di un altro tessuto non fanno così. Non so cosa fare per quelli che ho respirato già senza saperlo
Sono più sicura che c’è correlazioni tra quei cosi e le continue infezioni da Covid
Ragazzi non c è bisogno che ci mettano intrugli nella mascherina, ci respiriamo ciò che avevamo espirato Basta e avanza dicono😅
Non capisco perche’ si parla ancora di mascherine. Ma chi la usa…!…. All’ inizio la mettevo per entrare al supermercato ma da quando non vado piu’ nemmeno li non so nemmeno cosa voglia dire. Sui treni ” metti la mascherina” No , te la metti tu… Chiaro ?. . . .
Ciao grazie
Si muovono probabilmente per energia elettrostatica e potrebbero essere un residuo di fabbrica. Bisogna vedere se sono presenti anche ovunque nell’ambiente e farli analizzare dovrebbe essere facile. L’aria che stiamo respirando è irritante per le vie aeree ma a ciò si aggiunge una componente fredda artificiale che oltre a rendere l’aria fredda, raffredda anche le superfici interne delle case e soprattutto i liquidi dentro i contenitori di plastica come l’acqua. Ci sarà anche il virus ma gli effetti irritanti mortali sono dovuti a sostanze presenti nell’aria che sono più concentrate in Lombardia come polveri e particelle artificiali che in combinazione con il virus e la reattività personale di ogni sistema immunitario creano la reazione abnorme dell’organismo.
Io sono un lavoratore dipendente, pur troppo al chiuso per lavorare ho dovuto usare la mascherina FFP2 e penso che quando si riaprirà sarà uguale, io ho sempre fatto in modo di metterla il più larga possibile, ho sempre prestato molta attenzione a non tenerla per tutte le 8/10 ore continue sul naso, addirittura ho dovuto ridimensionato anche il modo di respirare cioè facendo respiri non profondi ma molto leggeri e solo col naso. Adesso che ho visto questo l’unica pecca che ho commesso e che quando parlavo coprivo solo la bocca.
La mia domanda è se pure le FFP2 contengono questi filamenti e possibile sig. Pino analizzarne una? E in oltre provi a testarne una dopo averla lavata in lavatrice per dire. Perché in ambito lavorativo usiamo questo tipo di mascherina. Grazie. Per tutto il resto delle cose mai usata, tranne che al supermercato perché non avendo la macchina e il negozio vicino a dove abito ne indosso una che ho lavato e la metto solo a coprire la bocca. Arrivederci
Salve si ricordi che per legge la ffp2 la deve cambiare ogni 3/4 ore
Perché la tiene così a lungo ?
Un saluto Eugenio
A me per esempio non la passa nessuno e sinceramente buttare soldi per questi stracci da culo non mi pare proprio il caso
Io ho la stessa da marzo 2020 e sono ancora in grandissima saluteb
Ma lei è scemo o ancora più scemo? Non vede che la toglie dalla confezione ed è nuova??
Ciao fatto la prova con la lente d ingrandimento idem
Cercate MORGELLONS su YT.
si potrebbero muovere semplicemente a causa dello spostamento d’aria o del calore per dilatazione (spero sia per questo) ma comunque si rischia di ingerirli e non ci dovrebvero essere!
cosa sono bisogna scoprirlo.
Montanari credo sia il più autorevole ed ora ha lo strumento che fa al caso nostro!
Igienista, abbiamo 10 milioni di Gabbani Astra che altri paesi nn li vogliono ce li vogliono forzare a noi? Possibile che la gente nn dica niente? Anche dopo la sospensione di astr e dopo 48 ore la ricomparsa stranamente quasi tt a casa nostra? Ma vi vaccinate tt anche se vi puntano un arnese alla tempia? Io l anima nn la perdo, al massimo mi suicidio se nessuno vuol fare niente ma quella cosa nel mio corpo da vivo nn la mettono, sto cercando un prete per la comunione, dicono che il babbino è il pane dal cielo, e l Eucaristia cos è? Una droga?
Lo diceva il pagliaccio di Kill Gates…….ridurre la popolazione…..Non è un caso aver introdotto il pacchetto covID….una Matrioska…..E la massa continua a dare il consenso/assenso in buona fede come sempre ……Quanto vorrei in un risveglio globale….per liberare Madre Terra e l’umanità dai Parassiti ..
Non riesco a farlo partire…
Ciao Pino ho trovato dei video che mostrano sempre tramite il microscopio che gli stessi filamenti si vedono anche nei tamponi
Un abbraccio e un ringraziamento x tutto
Morgellons. FDP, ce n’è ovunque . Magari sono riusciti a riprodurli via Nano Tecnologie, ma mi verrebbe da dire che basta ed avanza il loro apparato riproduttivo biologico per combinare un bel casino. La Prima Grande tribolazione, dei 42 mesi che ci aspettano. Ad oggi è stato un bel film, da domani c’è da stare ACCUORTI, COMPA !
Ne ho trovati parecchi ma i miei non si muovono, credo che li raccogliamo nell’aria con la sporcizia che c’è in giro, sono tutti piazzati all’altezza del naso e le uscite laterali, nelle mascherine nuove non ce ne sono ….. faran parte dei corpuscoli di pulviscolo……anche soffiandoci il naso dovremmo vederli……
Ciao carissimo, per favore fai un video anche con il tampone….grazie.
Ciao ragazzi, ho provato anch’io l’esperimento ed è vero… Eseguendo tutto a microscopio,
Ho usato anche un magnete e delle pinzette per prenderlo, appena avvicinavo le pinzette, il filamento oltre a muoversi ed allungarsi, si è attaccato da solo alle pinzette. A questo punto penso sia qualcosa di ferro o di magnetico.
Il filamento ad occhio nudo non si vede, quindi abbiamo escluso l’idea che fosse qualche ciglio o un piccolo pelo, anche perché non si attaccherebbe da solo alle pinzette.
Premesso che non sono un biologo, ho saputo però, ci potrebbe essere la possibilità che il virus sia attirato da metalli e se questi filamenti siano effettivamente di materiale metallico o magnetico allora la causa dei contagi sta proprio nella mascherina.
Ah dimenticavo l’esperimento è stato eseguito su più mascherine e nuove, acquistate in farmacia. Il risultato è stato lo stesso su tutte le Mascherine testate.
Dovrei portarli ad analizzare ma credo in una cosa e non ho paura di dirla… Sono tutti Corrotti.
B.giorno a tutti, ieri sera ho analizzato le mascherine chirurgiche che mi fornisce l’azienda, ingrandendole con una app dello smartphone. Ho individuato alcuni filamenti che pur sembrando fermi in realtà di muovevano ed ho sequenziato le loro evoluzioni con vari scatti a breve distanza tra loro. Prima di effettuare l’esperimento ho lavato le mascherine in lavatrice ad alta temperatura. Ho notato che oltre a strisciare e contorcersi specie se sfiorate (per distendersi subito dopo), hanno l’apparente capacità di immergersi e riemergere tra le fibre inerti della mascherina stessa come se nuotassero, e sembrano attirate dal calore umano . Dato il precedente lavaggio escludo possa trattarsi di parassiti di origine organica.
Li ho trovati anche io e frendolo in mano si muoveva a destra e sinistra velocemente come per infilarsi e i peli di un altro tessuto non fanno così. Non so cosa fare per quelli che ho respirato già senza saperlo.
Viaggiate su questa terra a volto scoperto…siate liberi di credere e respirare.
La Fede vi salverà…
Noi siamo sempre stati con tutti voi…e ci saremo sempre…
In nome del padre…
Io ne ho preso uno e si muoveva a destra e sinistra come per trovare una cosa su cui infilarsi. Mi viene da trattarmi e prima che me ne sono accorta ho lavato la mascherina varie volte e indossata per mesi. Ho sempre protetto in faccia e credo che si infilino anche sulla pelle non solo in bocca. Le mie erano fp2 cinesi acquistate ad ottobre 2020 con alta protezione e filtro laterale. Chi ha il mio stesso problema, mapditesta prodotto , pizzichi e senso continuo di soffocamento al naso come ha risolto? Possiamo creare un gruppo? Scrivermi ngpatrizia@gmail.com. Vi ringrazio
Io vorrei sapere se si infilano nella pelle oltre a respirarli. Io li ho trovati e mi sento pizzicare sul viso da mesi non mettendola più